blocco rassicurativo ip
BIOCANNA TERRA PLUS 50 LITRI Visualizza ingrandito

BIOCANNA TERRA PLUS 50L

Nuovo

Bio Terra Plus è composto da elementi di origine naturale e quindi può essere utilizzato per la coltura biologica.

Maggiori dettagli

Fai una domanda (0)

18,30 €



Disponibilità Immediata!
Ordina Oggi e Ricevi L'oggetto in 2-3 Giorni Lavorativi

Spedizione Gratuita
per ordini superiori a 99€

Reso 14 Giorni

Pagamento Sicuro - PayPal

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

I laboratori di ricerca BIOCANNA hanno concepito un terriccio che soddisfa le norme internazionali per i prodotti biologici. Bio Terra Plus è composto da elementi di origine naturale e quindi può essere utilizzato per la coltura biologica. Bio Terra Plus è composto da torbe delle migliori qualità, tra cui la pregiata torba bianca. La struttura aerea della torba bianca è ulteriormente migliorata dai trucioli di corteccia, che possiedono naturali proprietà antimuffa. Bio Terra Plus è preconcimato con sostanze biologiche certificate come farina di ossa, guano di pipistrello e vari oligoelementi ricavati da fonti naturali.

La ‘formula magica’ del nostro Bio Terra Plus contiene unicamente ingredienti organici certificati, che includono:



-Torba
La torba utilizzata soddisfa pienamente rigorosi standard di qualità ed è disponibile in natura solo in alcune zone del pianeta. La struttura a fibre lunghe rende la torba più leggera, consentendo un considerevole arieggiamento del substrato.

-Corteccia
Bio Terra Plus contiene una corteccia speciale di elevata qualità. Questa corteccia consente inoltre di inibire la crescita di dannose muffe. Una corteccia di qualità inferiore, che si trova spesso nei substrati presenti sul mercato a prezzi più bassi, può diventare il portatore di agenti patogeni nocivi.

-Cocco
Bio Terra Plus contiene fibra di cocco, della stessa elevata qualità che contraddistingue tutta la nostra linea di prodotti CANNA COCO. Grazie ad uno speciale metodo di sterilizzazione, la struttura spugnosa del cocco rimane intatta. Il cocco commercializzato dalla maggior parte delle aziende nostre concorrenti è spesso sterilizzato con il metodo del vapore ad alta pressione, processo che distrugge la micro-struttura del substrato.

La combinazione delle materie usate in Bio Terra Plus porta ad ottenere un terreno sorprendentemente leggero, sempre in grado di mantenere la propria struttura e arieggiato.
Questo prodotto, unico nel suo genere, fissa davvero un nuovo standard nel mercato dei terricci.

BIO TERRA PLUS è un terriccio pre-fertilizzato.

Le piante assorbono la pre-fertilizzazione direttamente dal substrato con un sistema di autoregolazione, quasi in base ad un principio di “assorbimento in base alla necessità”.

L’effetto auto-regolante inoltre dipende da fattori geografici e climatici specifici: in Inghilterra il terreno reagirà in modo diverso (probabilmente con un rilascio più lento) rispetto a quanto avverrà in Spagna, dove il clima è più caldo.

Questo incredibile sistema di autoregolazione è una caratteristica unica dei terricci.

Grazie alle proprietà uniche di Bio Terra Plus e dei fertilizzanti BIOCANNA non avrete più bisogno di controllare i livelli di pH e di EC della soluzione nutritiva.

Con i prodotti BIOCANNA sarà davvero difficile non riuscire ad ottenere piante rigogliose! Il substrato, infatti, correggerà da solo eventuali errori del coltivatore!

Recensioni

Valutazione 
29/07/2015

Ottima terra

Sempre il meglio per le mie bimbe questa terra non mi ha mai deluso, mai avuto problemi

    Scrivi la tua recensione !

    Scrivi una recensione

    BIOCANNA TERRA PLUS 50L

    BIOCANNA TERRA PLUS 50L

    Bio Terra Plus è composto da elementi di origine naturale e quindi può essere utilizzato per la coltura biologica.

    Scrivi una recensione

    Questions (0)

    Non ci sono domande dei clienti per il momento.

    La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
    Fai una domanda
    nascondere la forma
    Nome:
    E-mail:
    Domanda:
      Captcha
      Fai una domanda

    Blog