blocco rassicurativo ip

Vaporizzatore Volcano Classic e Digit - Easy Valve e Solid Valve

Nuovo

Come si utilizza il Vaporizzatore Volcano? Quali sono le principali differenze? Ecco la nostra guida su come utilizzare questo splendido vaporizzatore! Puoi anche acquistare il volcano ad un prezzo super! Approfitta dell'offerta ora!

Maggiori dettagli

Fai una domanda (0)

326,23 €

  • Volcano Classic Solid Valve
  • Volcano Classic Easy Valve
  • Volcano Digital Solid Valve
  • Volcano Digital Easy Valve



Disponibilità Immediata!
Ordina Oggi e Ricevi L'oggetto in 2-3 Giorni Lavorativi

Spedizione Gratuita
per ordini superiori a 99€

Reso 14 Giorni

Pagamento Sicuro - PayPal

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

Vaporizzatore Volcano Opinioni e Utilizzo

 

In questa guida vogliamo rispondere a tutte quelle che sono le domande tipiche sull’utilizzo di questa macchina e ti mostreremo come puoi utilizzarlo al meglio per risparmiare sostanza e ottenere la miglior qualità dei vapori.

Il Vaporizzatore Volcano è una macchina eccezionale e preziosa che può esser usata per tante ragioni e necessità ma qualsiasi sia il motivo per il quale hai scelto di acquistarlo o stai cercando informazioni utili per decidere se questo è l’oggetto giusto che fa per te, abbiamo deciso di aiutarti creando questo piccolo e-book che mostra sia con una parte teorica che con una parte pratica come lavora questo strumento.

 

  

vaporizzatore volcano  vaporizzatore volcano 

vaporizzatore cannabis medica medicinale cbd olio Volcano è il vaporizzatore più raccomandato dai dottori e farmacisti per l'utilizzo di cannabis medica a scopo medicinale e per quello della vaporizzazione di olio di cbd.

VOLCANO CLASSIC VS VOLCANO DIGIT LA GRANDE SFIDA

 

Differenze fra Volcano Classic e Volcano Digit?

 

Questa solitamente è la prima domanda che viene fatta quando ci si avvicina a questo vaporizzatore e quindi se sai già le principali differenze fra le 2 macchine o ne hai già acquistata una puoi tranquillamente saltare questo capitolo.

Bisogna inizialmente precisare che qualsiasi combinazione si scelga di utilizzare (Volcano Digit, Volcano Classic , Solid Valve o Easy Valve) l’effetto benefico raggiunto non cambia.

Le principali differenze fra Digit e Valve possono esser riassunte in questo schemino:

 

vaporizzatore volcano Volcano Classic 

 

-Temperatura impostabile tramite manopolina analogica  da 130° a 230°

-La precisione di temperatura impostata è di + - 5°C

- Tre anni di garanzia completa

- Design Solido e Elettromeccanico

 

 

 vaporizzatore volcano Volcano Digit

 

-Temperatura impostabile tramite pulsante + e – (ai lati)da 40° a 230°

-La precisione  di temperatura è di + - 1,5°C

- Tre anni di garanzia completa

-Regolazione Elettronica più precisa

-Display Led con indicata la temperatura attuale del vaporizzatore e la temperatura impostata da raggiungere

-Temperatura espressa sia in °Centrigradi Celsius(°C) che in °Fahrenheit(F)

-Dispositivo spegnimento automatico.

 

 

EASY VALVE O SOLID VALVE?

vaporizzatore volcano kit

Quale differenza c’è fra Easy Valve e Solid Valve?

 

Per rispondere velocemente a questa domanda posso dirti che la migliore scelta per un utilizzo costante e frequente del Volcano è la Solid Valve, questo perché una volta dopo aver acquistato questa tipologia di Kit non è necessario acquistare più alcun componente(a meno che non venga rotto ma è difficile perché questa valvola è molto resistente) a differenza della Easy Valve che una volta che i palloni sono molto sporchi e appiccicati va sostituito l’intero kit.

 

A cosa serve il kit nel Vaporizzatore Volcano?

Per poter utilizzare il Volcano è necessario utilizzare un Set di componenti chiamati appunto Easy Valve e Solid Valve che sono composti principalmente da:

-La Valvola(dove viene inserita la sostanza vegetale) è il componente da cui passa l’aria calda generata dal Volcano, passa attraverso l’erba officinale e diventa vapore.

-Il Palloncino invece è dove viene raccolto il vapore generato dal Volcano e dove dopo aver agganciato il nostro boccaglio possiamo aspirare i vapori benefici prodotti(più avanti nella guida vedrai le foto di come si utilizza).

 

PRO E CONTRO VALVOLE:  SOLID VALVE

vaporizzatore volcano solid valve

La valvola Solid come dicevo prima, ha una durata infinita se viene trattata bene e se viene correttamente pulita difatti questo è in assoluto il Kit più venduto sul nostro negozio e come si può trovare sul sito della casa produttrice è il Kit più venduto anche dall’azienda stessa.

Un'altra preziosa caratteristica di questo Kit è la possibilità di personalizzare la lunghezza del palloncino, infatti si può scegliere la misura che si preferisce, tagliarla e sostituire il vecchio palloncino sporco.

Il “contro” di questo di questo Set, se così vogliamo definirlo, è che ogni 4-5 mesi di utilizzo(anche frequente) il Kit deve esser pulito con una procedura molto semplice che ti spiegherò con un video nella prossima mail che riceverai da noi se ti sei registrato nel nostro Blog!

 

Riassumendo:

PRO: Potete decidere la lunghezza dei palloni tagliando il rotolo, la sua vita è infinita, sono presenti tutte le parti di ricambio che all'occorrenza possono essere sostituite con bassi costi senza dover quindi riacquistare l'intero kit, i palloncini possono essere creati usando sacchetti da forno una volta terminato il rotolo di 3 metri presente nel kit.


CONTRO: Necessita di essere pulita almeno una volta ogni 4-5 mesi se la usate insistentemente!

All'inizio può essere complicato agganciare i palloncini nuovi di ricambio alla valvola(ma dopo 2-3 volte che lo fate non c'è più problema).

PRO E CONTRO VALVOLE:  EASY VALVE

 

 vaporizzatore volcano easy valve

 

Il grande vantaggio della valvola Easy Valve è quello di eliminare il problema dell’inserimento di un nuovo pallone poiché il Set viene fornito con già 5 palloncini montati e pronti all’uso.

Questo Kit risulta utile per le persone che non hanno tempo per pulire il proprio strumento e che non voglio una particolare misura del pallone perché  una volta che il pallone sarà troppo sporco per esser utilizzato( si parla comunque di almeno 6 mesi di utilizzo) non potrà esser pulito ma andrà buttato via.

Nel Set sono presenti 5 palloni pertanto acquistando un kit comunque la sua usabilità è comunque riferita ad alcuni anni ma continua comunque ad esser un costo derivante dall’acquisto di un nuovo kit ogni volta che saranno terminati i palloni.

Riassumendo:

PRO: Ogni palloncino non necessita di pulizia e ha una durata di circa 6-8 mesi(anche a 10 se viene utilizzato molto di rado), l'aggancio e l'utilizzo sono più veloci rispetto alla solid valve, il palloncino è già installato nella valvola e la Camera di riempimento è più capiente = più vapore generato. 


CONTRO: Dimensione palloncini non personalizzabile, nel corso del tempo rimane il costo per comprare un nuovo kit, cosa che nella solid valve non succede.

Rimane comunque la possibilità, anche in caso abbiate acquistato Easy Valve o viceversa, di utilizzare o provare anche l’altro Kit senza alcun problema, questo perché il Volcano ha un aggancio standard per qualsiasi kit che vogliate utilizzare in futuro.

 

Perché il Vaporizzatore Volcano è il Migliore?


volcano classic solid valve

Modello Classic Solid Valve

Il Vaporizzatore Volcano è un oggetto unico ed il più venduto e il più apprezzato da tutte le persone che hanno deciso di acquistarlo per utilizzarlo medicamente, per smettere di fumareo semplicemente per utilizzare le proprie erbe responsabilmente.

Il vapore prodotto dal Vaporizzatore Volcano è per il 99% libero da sostanze cancerogene e non danneggia gli organi del nostro corpo, è possibile utilizzarlo quando si vuole senza rischio di contrarre malattie che potrebbero sorgere con il fumo e grazie a questo strumento si può ottenere il massimo dell’assimilazione di principi attivi molto utile per chi destina ilVolcano ad un uso medico.

Comparato con il fumare i vaporizzatori consumano molto lentamente la sostanza vegetale(erba, tabacco) così da non perdere i principi attivi subito bruciandoli, ma rilasciandoli gradualmente si può ottenere un effetto più potente con pochissima sostanza(**uso medico**) e oltre l’effetto benefico maggiore e più forte si ha anche un altro grande vantaggio: il risparmio.

Utilizzando 0,2g – 0,3g (3 volte meno la quantità di una sigaretta) si può usare la stessa sostanza per tutto il giornocaricando per ben 3 volte i palloni completamente e risparmiando davvero tanto sulla quantità giornaliera, questo vantaggio fa si che la spesa per acquistare le erbe officinali o il tabacco si riduca moltissimo(3 volte circa) permettendoci di recuperare il nostro investimento nel vaporizzatore volcano.

 

Ma quali sono le caratteristiche che lo rendono unico?

volcano digit solid valve

Modello Digit Solid Valve

Comparato con i vaporizzatori concorrenti il Volcano produce quella che è la migliore qualità-potenza ottenibile fino oggi da un vaporizzatore.

Il vapore generato è corposo, denso e molto simile alla sensazione del fumo anche se libero da tutte le sostanze dannose che il fumo creanon lascia puzzo sui vestiti, mani, capelli e bocca; il sapore è veramente la caratteristica che lo rende qualcosa di insuperabile.

Il sapore è dolce, buono caratteristico della sostanza vegetale(erba) che hai inserito all’interno del Volcano rispecchiandone al massimo il profumo e l’odore, portandoti ben presto a preferirlo rispetto al fumo poiché il più delle volte fumando si perde il gusto e sapore della nostra materia vegetale.

Inizialmente anch’io preferivo fumare perché ero abituato da sempre così ma dopo aver scoperto questa macchina non ho più fumato una sigaretta, mi sento molto meglio rispetto prima(dato che è salutare) , non ho più puzza di fumo addosso e spendo pochissimo mensilmente per il tabacco che uso, senza sentire l’esigenza di fumare una sigaretta ma preferendo per la questione del sapore e gusto questa macchina.

Riassumendo questi sono gli aspetti che lo rendono il migliore:

  1. La più alta produzione di vapore derivante da un vaporizzatore(denso, corposo e percepibile);
  2. Il miglior sapore, gusto che rispecchia la varietà che stiamo vaporizzando(sapore = odore);
  3. Risparmio notevole di sostanza, utilizzando uno 0,2g possiamo arrivare tranquillamente a fine serata.
  4. Potenza ed effetto equiparabile a una pipa ad acqua(adatto quindi all’uso medico per le grandi proprietà liberate);
  5. Consuma completamente e lentamente tutti i principi attivi, cosa che non succede con il fumo dove la sostanza viene completamente bruciata subito.

Video: 

Perché il Volcano e non un altro vaporizzatore più economico?

Molte persone mi fanno spesso questa domanda e dato che ho provato personalmente tantissimi vaporizzatori e ho raccolto molte testimonianze su questo sito possono riassumere le domande tipiche delle persone che ci hanno contattato perché erano insoddisfatte del vaporizzatore economico che avevano acquistato.

Dato il costo inizialmente elevato per l’acquisto di questa macchina alcune persone hanno preferito acquistare un vaporizzatore più economico, una volta però provato questo vaporizzatore economico acquistato su altri negozi, ci hanno contattato per chiederci come mai non era come si aspettavano che fosse.

Ci hanno detto che il vapo che avevano produceva pochissimo vapore, il sapore assomigliava a qualcosa di tostato o bruciato(per niente gustoso) e che la sostanza veniva bruciata immediatamente durando davvero poco.

Dopo avergli consigliato il Vaporizzatore Volcano, dato che volevano comunque smettere di fumare o usare un valido strumento per la cura di alcune malattie hanno avuto fiducia del nostro messaggio e hanno provato il Volcano, le testimonianze e recensioni che ci hanno scritto per mail o direttamente sulla scheda prodotto hanno rafforzato in noi la convinzione che questa era davvero l’unica macchina da consigliare e ci hanno convinto a scrivere questo post che stai leggendo per raccontare in maniera gratuita e libera quanto davvero fosse utile e interessante questo vaporizzatore.

Abbiamo perciò condotto un sondaggio con votazione diretto a chi aveva acquistato da noi il Volcano e i risultati sono stati trasportati in questa recensione che puoi leggere qui sotto:

 

RECENSIONE PERSONE CHE HANNO ACQUISTATO SU INDOORPASSION:

volcano vaporizer

 

 

COME SI UTILIZZA IL VAPORIZZATORE VOLCANO?

 

Ora che conosci le principali differenze fra i modelli Volcano e i diversi Kit non rimane che incominciare a capire come si utilizza questo strumento.

Colleghiamo inanzitutto il Volcano alla presa di casa(220V) e clicchiamo il pulsante rosso per accenderlo; se vedete che il pulsante è illuminato il volcano è acceso.

vaporizzatore volcano 

Posizioniamo la levetta analogica del Volcano Classic a 6,5 o impostiamo la temperatura a 195°C nel Volcano Digit, questa è la migliore temperatura per la prima sessione di vaporizzazione.

vaporizzatore volcano 

Attediamo ora che la luce arancione fra i 2 tasti(control vedi in foto sopra) si spenga, questo ci indicherà che il vaporizzatore ha raggiunto la giusta temperatura che abbiamo scelto.

Prepariamo la nostra sostanza vegetale e sminuzziamola attraverso il grinder o macina erbe già compreso nel Kit Volcano, noi per questa guida utilizziamo menta piperita che da un ottimo sapore e una leggera sensazione di rilassamento(usate per qualsiasi sostanza vogliate usare questi parametri che dopo anni di utilizzo abbiamo constato esser i migliori).

 

vaporizzatore volcano guida 

vaporizzatore-volcano-guida

 

Prendiamo sempre dal nostro Kit la valvola che potete vedere qui in foto(Solid Valve), estraiamo tirando verso l’alto il pressatore e riempiamo la camera con la nostra menta piperita.

vaporizzatore volcano opinioni  volcano vaporizzatore

   

Reinseriamo il pezzettino che pressa la nostra materia vegetale fino in fondo e mettiamo la Valvola(quella in foto) sul Volcano.

  vaporizzatore volcano opinioni      vaporizzatore volcano

                                                                                       (figura 1.1)

Dopo aver posizionato la valvola sul Volcano(figura 1.1) clicchiamo il tasto verde, qui il volcano inizerà a far passare l’aria calda dentro la valvola; dopo 5 secondi di funzionamento interrompiamo subito il flusso d'aria.

Questo ci serve per riscaldare e preparare la sostanza affinchè appena inseriamo il pallone non si gonfi d’aria ma di solo vapore!

Subito dopo aver spento il tasto verde inseriamo il nostro palloncino nella valvola e per farlo seguiamo queste istruzioni:

Se il boccaglio(da dove aspiriamo il vapore) è attaccato al pallone facciamo una leggera pressione sui lati per sganciarlo come in foto qui sotto:

volcano storz&bickelù

  

Prendiamo ora il nostro pallone senza boccaglio e lo appoggiamo sopra la valvola che abbiamo precedentemente caricato facendo una leggera pressione e sentendo un suono simile a un click:

vaporizzatore volcano

 

 

Ecco la valvola agganciata al boccaglio, può sembrare complicato a leggerlo ma se provate a farlo è veramente semplicissimo.

volcano stroz&bickel classic

 

Perfetto ora siamo pronti per testare il nostro nuovo vaporizzatore!

Mettiamo la valvola con il pallone sul volcano e clicchiamo il tasto verde finchè non si sarà riempito completamente il pallone.

vaporizzatore-volcano vaporizzatore volcano

     

Facendo una leggera pressione sui lati della valvola(come prima per il boccaglio) togliamo la nostra valvola dal pallone, prendiamo il boccaglio che avevamo tolto prima e facendo un’altra pressione sul pezzettino nero del pallone inseriamo il boccaglio.

Pronti per utilizzare il nostro Volcano per la prima sessione!

vaporizzatore volcano

 

Hai finito il primo pallone? Se vuoi continuare la tua sessione puoi usare la stessa sostanza vegetale di prima altre 2 volte! Questa è il grandissimo vantaggio del Volcano oltre al fatto che non danneggia la nostra salute!

Ripeti il procedimento da capo utilizzando sempre la temperatura 6,5(195°c) riempi il pallone e finiscilo.

Perfetto ora che hai utilizzato la stessa sostanza per ben 2 volte puoi utilizzarlo una 3° in modo molto efficace e con ancora tantissimo vapore. Segui il procedimento che ti spiego e otterrai il meglio già dal primo utilizzo. Imposta ora la temperatura del tuo volcano a 10 come in foto qui sotto.

vaporizzatore volcano

     

Ripeti sempre lo stesso procedimento e avrai utilizzato una piccolissima quantità per un’intera giornata(nel caso di uso medico utilizzate sempre 0,20 – 0,30g per ogni carica e vi durerà tutta la giornata perché tramite vaporizzazione la potenza è maggiore che rispetto combustione).

Mettere il materiale vegetale triturato nella Camera di Riempimento.



vaporizzatore volcano


Mettere la Camera di Riempimento su il VOLCANO.



vaporizzatore volcano


Il Pallone con Valvola si riempie con il vapore.



vaporizzatore volcano


Il sistema VOLCANO a click: applicare semplicemente la Boccaglio, o la Camera di Riempimento, sulla Valvola e - pronto!



vaporizzatore volcano


I vapori possono essere comodamente inalati dal Pallone con Valvola.



vaporizzatore volcano classic solid



Il Sistema di Vaporizzazione Volcano separa aromi e odori dal materiale vegetale attraverso la vaporizzazione tramite aria calda. La preparazione ottimale degli aromi e delle fragranze riduce al minimo lo sviluppo di sostanze nocive e di odori. L'uso risulta quindi particolarmente piacevole anche per i non fumatori.

Se hai deciso che il Volcano è il vaporizzatore giusto per te allora non ti rimane che trovarlo nuovo, dotato di garanzia e al miglior prezzo, qui su indoorpassion.com puoi trovare tutte queste caratteristiche che ti permetteranno di acquistarlo a migliori prezzi!

Grazie per la tua attenzione alla prossima guida sul Volcano!

Resta aggiornato sui vaporizzatori e sulla coltivazione indoor, digita la tua migliore email qui sotto e ricevi guide, tutorial e gli ultimi post del nostro blog!

Articoli Utili:

1- Cos'è Un Vaporizzatore e Come Funziona?

2 - Quali Sono Le Migliori Erbe Da Vaporizzare Con il Vaporizzatore Volcano? Tutti i Benefici

3 - Come Si Pulisce La Solid Valve?

4 - A Quali Temperature Corrispondono i Numeri Sul Volcano Classic?

5 - Migliori Vaporizzatori 2015

6- Crafty vs Mighty

vaporizzatore volcano



Vaporizzazione vs. combustione



Anche con il fumo o l'affumicatura si ha un'evaporazione degli ingredienti vaporizzabili. I gas caldi della combustione riscaldano i materiali vegetali, innescando la vaporizzazione degli ingredienti vaporizzabili. La temperatura necessaria viene tuttavia prodotta mediante la combustione delle erbe, il che comporta notevoli svantaggi. Pertanto, con il fumo o l'affumicatura, oltre agli ingredienti desiderati, si inalano per forza anche sostanze nocive prodotte dalla combustione, cancerogene, irritanti per le vie respiratorie e talvolta sgradevoli all'olfatto. Inoltre, la temperatura non controllata ed eccessivamente elevata della combustiona provoca la combustione inefficace delle sostanze vaporizzabili, sprecando inutilmente il materiale vegetale.Al contrario, la vaporizzazione induce un rilascio delicato delle sostanze vegetali vaporizzabili, offrendovi vantaggi per la salute, ma anche economici. Poiché il materiale vegetale non viene incenerito, il processo di vaporizzazione può essere ripetuto utilizzando il medesimo contenuto della camera di riempimento finché tutti gli aromi e le fragranze non sono svaniti.



Volcano Solid Valve - Classic vaporizzatore



I vantaggi del Vaporizzatore VOLCANO:



    • Effetto



    • Purezza



    • Sapore



Il metodo di vaporizzazione prevede che dell'aria calda venga fatta passare attraverso i materiali vegetali. Grazie all'effetto controllato del calore, gli ingredienti vaporizzabili (aromi e fragranze) evaporano appena al di sopra della loro temperatura specifica di vaporizzazione, passano nell'aria e possono dunque essere inalati.




Vaporizzatore Volcano Classic Solid Valve:



  • Design solido e completamente elettromeccancio
  • Temperatura di vaporizzazione impostabile da appross. 130°C a 230°C (266°F a 446°F)
  • La precisione di temperatura ±5°C (±9°F)
  • Tre anni di garanzia
  • Misure: 20,0 x 18,0 cm
  • Peso: 1,6 kg


Solid Valve:



  • Pesante realizzazione in acciaio temperato e plastiche resistenti alle alte temperature
  • Dimensioni personalizzate del Pallone (30cm-3m)
  • Volume della Camera di Riempimento regolabile


La consegna contiene:

1 pz. VOLCANO CLASSIC Generatore d'Aria Calda,
1 pz. SOLID VALVE,
1 pz. Boccaglio,
1 pz. Camera di Riempimento,
1 pz. Set di Filtri Standard,
1 pz. Set di Filtri dell'Aria,
1 pz. Tampone per Vaporizzare Liquidi,
1 pz. Tubo Flessibili per il Pallone (3m),
1 pz. Pennello per la Pulizia,
1 pz. Macinatoio per Erbe,
1 pz. Istruzioni per l'Uso.

Vaporizzatore Volcano Classic Easy Valve:



  • Design solido e completamente elettromeccancio
  • Temperatura di vaporizzazione impostabile da appross. 130°C a 230°C (266°F a 446°F)
  • La precisione di temperatura ±5°C (±9°F)
  • Tre anni di garanzia
  • Misure: 20,0 x 18,0 cm
  • Peso: 1,6 kg


Easy Valve:



  • Trattamento più facile
  • Valvola e Pallone sempre uniti, pronti per l'uso
  • Vantaggioso Pallone con Valvola inclusivo Boccaglio per uso personale


La consegna contiene:



1 pz. VOLCANO CLASSIC Generatore d'Aria Calda,
5 pz. Pallone con Valvola EASY VALVE,
1 pz. Camera di Riempimento,
1 pz. Set di Filtri Standard,
1 pz. Set di Filtri dell'Aria,
1 pz. Tampone per Vaporizzare Liquidi,
1 pz. Pennello per la Pulizia,
1 pz. Macinatoio per Herbe,
1 pz. Istruzioni per l'Uso.



Volcano Digitale Digit Solid Valve:



  • Preciso regolazione elettronica
  • Display digitale a LED di grandi dimensioni fra il valore instantaneo e il valore riferimento
  • Temperatura di vaporizazzione impostabile da appross. 40°C a 230°C (104°F a 446°F)
  • La precisione di temperatura ±1,5°C (±2,7°F)
  • Display cambiabile fra °Celsius e °Fahrenheit
  • Dispositivo di disattivazione automatico dopo 30 minuti
  • Tre anni garanzia
  • Misure: 20,0 x 18,0 cm
  • Peso: 1,8 kg


Solid valve:



  • Pesante realizzazione in acciaio temperato e plastiche resistenti alle alte temperature
  • Dimensioni personalizzate del Pallone (30cm-3m)
  • Volume della Camera di Riempimento regolabile


La consegna contiene:

1 pz. VOLCANO DIGIT Generatore d'Aria Calda,
1 pz. SOLID VALVE,
1 pz. Boccaglio,
1 pz. Camera di Riempimento,
1 pz. Set di Filtri Standard,
1 pz. Set di Filtri dell'Aria,
1 pz. Tampone per Vaporizzare Liquidi,
1 pz. Tubo Flessibili per il Pallone (3m),
1 pz. Pennello per la Pulizia,
1 pz. Macinatoio per Erbe,
1 pz. Istruzioni per l'Uso.

Volcano Digit Easy Valve:

  • Preciso regolazione elettronica
  • Display digitale a LED di grandi dimensioni fra il valore instantaneo e il valore riferimento
  • Temperatura di vaporizazzione impostabile da appross. 40°C a 230°C (104°F a 446°F)
  • La precisione di temperatura ±1,5°C (±2,7°F)
  • Display cambiabile fra °Celsius e °Fahrenheit
  • Dispositivo di disattivazione automatico dopo 30 minuti
  • Tre anni garanzia
  • Misure: 20,0 x 18,0 cm
  • Peso: 1,8 kg




Easy Valve:



  • Trattamento più facile
  • Valvola e Pallone sempre uniti, pronti per l'uso
  • Vantaggioso Pallone con Valvola inclusivo Boccaglio per uso personale




La consegna contiene:


1 pz. VOLCANO DIGIT Generatore d'Aria Calda, 
5 pz. Pallone con Valvola EASY VALVE, 
1 pz. Camera di Riempimento, 
1 pz. Set di Filtri Standard, 
1 pz. Set di Filtri dell'Aria, 
1 pz. Tampone per Vaporizzare Liquidi, 
1 pz. Pennello per la Pulizia, 
1 pz. Macinatoio per Erbe, 
1 pz. Istruzioni per l'Uso.

Macrofotografia di un cono di luppolo prima della vaporizzazione del Vaporizzatore VOLCANO.



vaporizzatore volcano


Macrofotografia di un cono di luppolo dopo il primo passaggio di aria calda nel Vaporizzatore VOLCANO. Una parte degli aromi e dei odori è stato vaporizzata, la maggior parte è ancora contenuta.



vaporizzatore volcano


Macrofotografia di un cono di luppolo dopo diversi passaggi (riempimenti del pallone) nel Vaporizzatore VOLCANO. Tutte le fragranze e gli aromi desiderati sono stati vaporizzati.



vaporizzatore volcano classic

Tecnologia con Valvola brevettata

Un ulteriore vantaggio del Volcano è dato dalla resa degli ingredienti vaporizzabili, di tre-quattro volte superiore alla combustione, grazie a cui l'acquisto del dispositivo si ripaga velocemente.

Il Vaporizzatore professionale presente sul mercato

Con la tecnologia brevettata e unica nel suo genere impiegata nel Sistema VOLCANO, l'aria arricchita di aromi e fragranze viene dapprima convogliata in un pallone, passando per la valvola e poi messa a disposizione dell'utente a parte rispetto al dispositivo. L'assunzione degli aromi e delle fragranze può dunque avvenire in tutta tranquillità, in maniera comoda e sicura.

TEMPERATURA MANOPOLINA VOLCANO CLASSIC STORZ&BICKEL

vaporizzatore volcano


vaporizzatore volcanoGaranzia       vaporizzatore volcanoSpedizione gratuita

vaporizzatore volcanoQualità  certificata          vaporizzatore volcanoCompra sicuro

Video Pulizia Vapo:


Recensioni

Valutazione 
03/09/2016

Buono

Avendo visto il video di questa azienda ho deciso di contattarli, mi hanno aiutato a chiarire qualsiasi dubbio in maniera molto gentile e professionale! Davvero molto competenti professionali. Del vaporizzatore che dire...finalmente smesso di fumare, con gli amici ci divertiamo tantissimo(potenza da bong), con una mista faccio 5 palloni risparmiando tantissimo e non ho puzza di fumo addosso e vivo in salute. Grazie di tutto e per i consigli di utilizzo che mi avete personalmente consigliato.

    Valutazione 
    26/07/2016

    Grazie

    Ottimo strumento, molto costoso ma una volta affrontato il trauma del prezzo sarete super soddisfatti di averlo acquistato.
    Vi consiglio di contattare i ragazzi del sito che vi proporanno un prezzo dedicato a voi!

      Valutazione 
      18/10/2015

      Professionalità e cortesia

      Prima di acquistare il prodotto avevo bisogno di chiarirmi alcuni dubbi e chiedere informazioni. Le risposte sono arrivate in pochissimo tempo, ben dettagliate e scritte da una persona che evidentemente tiene molto a ciò che fa e anche ai clienti. Sono davvero contenta e soddisfatta.

        Valutazione 
        11/08/2015

        Ottimo!

        Ottimo prodotto. Buona qualità-prezzo.

          Valutazione 
          02/04/2015

          Best Vape!

          Ho acquistato su questo sito il Volcano Classic compreso di kit e sono pienamente soddisfatto dell'articolo!!
          Ottimo consiglio a tutti!

            Valutazione 
            27/03/2015

            Un signor vaporizzatore

            Bè che dire avevo già avuto modo di provarlo ad Amsterdam e ne ero rimasto stregato.Ora ne sono un felice possessore e non posso che riconfermare la qualità e la praticità estrema del prodotto;

              Valutazione 
              27/03/2015

              Un signor vaporizzatore

              Bè che dire avevo già avuto modo di provarlo ad Amsterdam e ne ero rimasto stregato.Ora ne sono un felice possessore e non posso che riconfermare la qualità e la praticità estrema del prodotto;

                Scrivi la tua recensione !

                Scrivi una recensione

                Vaporizzatore Volcano Classic e Digit - Easy Valve e Solid Valve

                Vaporizzatore Volcano Classic e Digit - Easy Valve e Solid Valve

                Come si utilizza il Vaporizzatore Volcano? Quali sono le principali differenze? Ecco la nostra guida su come utilizzare questo splendido vaporizzatore! Puoi anche acquistare il volcano ad un prezzo super! Approfitta dell'offerta ora!

                Scrivi una recensione

                Questions (0)

                Non ci sono domande dei clienti per il momento.

                La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
                Fai una domanda
                nascondere la forma
                Nome:
                E-mail:
                Domanda:
                  Captcha
                  Fai una domanda